L'ex Serie A e Premier Lazaar firma per l'Ittifaq di Ross Pelligra

19.02.2024 06:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
L'ex Serie A e Premier Lazaar firma per l'Ittifaq di Ross Pelligra

Achraf Lazaar è stato presentato come nuovo calciatore dell'Ittifaq Football Club. Questo passaggio segna un momento significativo nella carriera del talentuoso calciatore marocchino. Con un'esperienza pregressa in Premier League, dove ha giocato per il Watford e il Newcastle, Lazaar si appresta ora a intraprendere una nuova sfida nel campionato di seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti con la sua nuova squadra.

La decisione di Lazaar è motivata dagli ambiziosi progetti del Racing City Group e dei suoi rinomati proprietari. Tra questi si annoverano nomi di spicco come Rosario Pelligra, presidente sia del Catania Calcio che del Perth Glory in Australia, Naser Al-Tamini, membro della federazione internazionale di Judo, e l'agente Morris Pagniello, figura chiave dietro il passaggio imminente del giocatore alla prima divisione con il Dubai City FC.

Per l'Ittifaq, l'acquisizione di Lazaar rappresenta soltanto il primo passo nel percorso delineato dal Racing City Group e dai suoi proprietari, che gestiscono ben 15 club in tutto il mondo. Questo movimento offre a Achraf Lazaar l'opportunità di continuare a distinguersi nel panorama calcistico internazionale, proiettando così entrambe le parti verso un futuro promettente e ambizioso.