Parma, Mihaila: «L'80% del lavoro per la promozione in Serie A è fatto...»

20.03.2024 23:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
Parma, Mihaila: «L'80% del lavoro per la promozione in Serie A è fatto...»

Valentin Mihaila, esterno offensivo del Parma, ha parlato ai microfoni di OrangeSport dal ritiro della nazionale rumena concentrandosi anche sul momento che vive col club dei ducali.

"Diciamo che l'80% del lavoro per la promozione è stato fatto. Ho giocato il mio primo anno in Serie A con il Parma, poi siamo retrocessi, sono andato all'Atalanta in prestito, non sono riuscito a impormi e a guadagnare più minuti o partite. Ma sono contento che ora siamo vicini alla promozione e spero di conquistarla e fare belle partite in Serie A".

Mihaila si sofferma poi sulla sua stagione: "Sono contento di stare bene fisicamente, perché quest'anno non ho avuto infortuni dall'inizio del campionato. E poi sicuramente i risultati che stiamo avendo sul campo, sia personalmente che con la squadra, che ci hanno portati al primo posto, mi rendono ancora più felice e mi danno fiducia. Il morale è alto e vengo con grande entusiasmo in nazionale".

Infine un pensiero sulle possibilità di vittoria del titolo rumeno da parte dell'Universitatea Craiova: "Perché non può sperare? Nei play off ci sono sempre tante occasioni e tutte le partite sono praticamente dei derby. Se la giocano tutte alla pari e quindi perché non dovrebbe credere al titolo?".