ufficiale

Prime operazioni di mercato del Mestre

03.12.2022 09:25 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Prime operazioni di mercato del Mestre

Tempo di mercato e arrivano i primi cambiamenti nella rosa del Mestre in vista delle prossime partite. 

Ci sembra giusto iniziare con i saluti: se ne va Nicolò Severgnini, un nome importante del Mestre delle ultime stagioni e – non ce ne vogliano gli altri –  a lui va il primo ringraziamento della società per la dedizione e l’amore per la maglia dimostrato in queste stagioni. Nicolò è stato un fulcro del nostro reparto difensivo e – di fatto – resterà a far parte della storia dell’A.C.Mestre. L’ “in bocca al lupo” per la prossima avventura è doveroso e sentito.

In uscita anche Fabrizzio Marottoli che ha trovato casa nel campionato di Eccellenza sarda, Leonardo Pasian, tornato nella sua squadra di appartenenza: la Liventina e l’attaccante Daniele Pilotto. Anche per loro il ringraziamento dell’A.C.Mestre per aver indossato sempre con onore e impegno la maglia arancionera.

Sul fronte degli arrivi, la società si sta muovendo in modo mirato per inserire alcune pedine in ogni reparto.

Si inizia con un gradito ritorno, quello del centrocampista Mattia Poletto, classe ’99 e proveniente dal Chieti. Mattia aveva già indossato la nostra casacca nella stagione 2019/20. Burocrazia permettendo, dovrebbe già essere a disposizione per la partita di domani col Montebelluna.

Previsti altri arrivi nei prossimi giorni, dei quali vi daremo conto al momento dell’ufficialità.

v