Il Trapani lavora: da una parte i rinnovi e dall'altra i colpi per una grande Serie C

17.04.2024 21:00 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Il Trapani lavora: da una parte i rinnovi e dall'altra i colpi per una grande Serie C

Il campionato di Serie D è andato di fatto in archivio con ampio anticipo grazie alla promozione ottenuta due settimane fa, e il Trapani sta già pianificando la prossima stagione di Serie C mentre la squadra di Alfio Torrisi chiuderà la stagione regolare e poi si dedicherà alla fase scudetto. Come anticipato dal direttore sportivo Andrea Mussi, sono in corso i primi colloqui con i giocatori già presenti in squadra, come riportato da tuttomercatoweb.com. Alcuni di questi colloqui sono già stati conclusi, mentre altri sono in fase di definizione, mirando al rinnovo sia dei veterani che dei giovani talenti emergenti.

Nella lista dei giocatori attuali, si dovrà valutare la permanenza di Bollino e Balla, quest'ultimo autore del gol decisivo nella partita contro il Siracusa, mentre si sta anche cercando di aggiungere nuovi elementi che possano arricchire ulteriormente una rosa già competitiva.

Uno dei nomi attualmente sul radar del club siciliano è quello dell'esperto attaccante Federico Dionisi, il cui contratto con la Ternana in Serie B sta per scadere. Tuttavia, altri club sono interessati al giocatore, rendendo la trattativa complessa; tuttavia, il vantaggio di tempo potrebbe portare a buone notizie. Resta solo da aspettare per ulteriori sviluppi.