ufficiale

Finalmente Marzeglia ha deciso: resta a Seregno

Si chiude il tormentone estivo sull’attaccante di Cinisello Balsamo
22.07.2014 13:00 di  Titti Acone   vedi letture
UFFICIALE: Finalmente Marzeglia ha deciso: resta a Seregno

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito la USD 1913 Seregno Calcio Srl, ha ufficializzato di aver trovato l'accordo con il giocatore Adriano Marzeglia, attaccante classe 1986 di Cinisello per la stagione agonistica 2014/2015. Dopo essere approdato proprio al Seregno nel mercato invernale di dicembre ed aver collezionato 21 presenze con 11 reti all'attivo (solo in campionato), il centravanti classe 1986 resta in azzurro anche per il prossimo campionato di serie D.

Si può parlare di vero e proprio colpo di scena, dal momento che Marzeglia nelle scorse settimane era stato ufficialmente annunciato dalla Grumellese, oltre ad essere stato accostato a diverse squadre di serie D.

Si chiude così uno dei tormentoni del mercato estivo dei gironi settentrionali, che vedevano l’attaccante milanese a al centro dell’attenzione. La società presieduta da Paolo Leonardo Di Nunno vede da quest’anno a capo della direzione sportiva il direttore generale Emanuele Riboldi vero e proprio protagonista della campagna acquisti del Seregno Calcio.

Gli azzurri, agli ordini di mister David Sassarini, si sono radunati in settimana presso lo "Stadio Ferruccio" per il ritiro. Poco prima del fischio d'inizio di mister Sassarini, il presidente Di Nunno si è brevemente intrattenuto con la squadra, presentandosi ai nuovi arrivati. "In questa stagione mi aspetto un salto di qualità da parte di tutti - ha così esordito il patron azzurro - e soprattutto mi aspetto grande impegno e professionalità da giocatori e staff tecnico, nel quale riponiamo massima fiducia. Siamo convinti di aver allestito un gruppo competitivo, migliorato rispetto alla passata stagione, dove abbiamo comunque ottenuto i playoff. Non voglio parlare di obiettivi, nè tanto meno pronunciare la parola vittoria, ma come ho già detto, mi aspetto una crescita e un consolidamento importante".