Trastevere, è addio con Giordani. Il difensore lascia dopo tre stagioni

08.06.2023 21:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Trastevere, è addio con Giordani. Il difensore lascia dopo tre stagioni

Valerio Giordani conclude la sua avventura di successi al Trastevere dopo tre anni. Durante questo periodo, la squadra ha raggiunto importanti obiettivi, tra cui due finali play-off, una delle quali vinta, e una semifinale. Il Trastevere, terza formazione di Roma nel Girone F di Serie D, ha dimostrato di essere una squadra competitiva e ambiziosa.

Valerio Giordani, difensore esperto, ha giocato quasi 400 partite nella sua carriera, alcune delle quali anche nel calcio professionistico. Questa esperienza, e la sua abilità in marcatura, hanno reso il difensore un elemento di lusso per la categoria. Non sorprende che il mercato si sia mosso rapidamente attorno a lui, con squadre toscane e laziali interessate ad acquisire il suo talento. Queste formazioni puntano ai vertici della classifica per la prossima stagione e cercano un giocatore come Giordani, che può apportare esperienza e solidità alla difesa.

Il difensore classe '92 è determinato a sposare un progetto che sia allineato con le sue ambizioni e i successi che ha ottenuto negli ultimi campionati. Dopo i risultati positivi con il Trastevere, Giordani cerca una nuova sfida e un progetto che gli permetta di continuare a giocare ad alto livello. La sua esperienza e le sue capacità sono molto ricercate dalle squadre che vogliono competere per i primi posti in classifica.