Stoccarda, accordo con il Bayern Monaco per la permanenza di Nübel

12.04.2024 13:45 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Stoccarda, accordo con il Bayern Monaco per la permanenza di Nübel

Alexander Nübel è destinato a continuare la sua permanenza allo Stoccarda anche nella prossima stagione calcistica. Il club, attualmente in terza posizione nella Bundesliga, ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il Bayern Monaco per estendere il prestito del portiere di classe 1996. Nübel si è distinto come uno dei migliori portieri del campionato tedesco, registrando nove clean sheet in questa stagione.

Il direttore sportivo, Fabian Wohlgemuth, ha commentato positivamente l'accordo: "Alex Nübel si è integrato perfettamente nella squadra la scorsa estate ed è diventato rapidamente un elemento chiave nel nostro gioco. Ha dimostrato grande calma e sicurezza, contribuendo in modo significativo alla nostra stagione finora positiva. Siamo entusiasti di continuare questa collaborazione con Alex e siamo lieti di aver trovato una soluzione che garantisca il suo prosieguo con la maglia del VfB".

Anche Nübel si è mostrato felice per il prolungamento: "Mi sono sentito subito a mio agio allo Stoccarda fin dal primo giorno. Insieme abbiamo progredito molto negli ultimi mesi. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra e potrei considerare seriamente l'idea di restare anche oltre l'estate. Non vedo l'ora di affrontare la nuova stagione, ma al momento la nostra concentrazione è tutta focalizzata sulla stagione attuale. Vogliamo concluderla nel modo migliore possibile, sostenuti dai nostri fantastici tifosi".