UFFICIALE: La Monterotondo Lupa diventa Polisportiva Maccarese

01.07.2013 13:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: La Monterotondo Lupa diventa Polisportiva Maccarese

Non chiamatela più Monterotondo Lupa ma Polisportiva Giada Maccarese. Riparte da Maccarese e dalla Serie D conquistata sul campo dopo aver vinto il campionato di eccellenza. Con la nuova denominazione arriva anche la collaborazione con il Parma che andrà a rafforzare il settore giovanile e la scuola calcio.

L'avvenuto cambio di denominazione è stato comunicato dallo stesso presidente Fabio Della Longa: "Sono particolarmente soddisfatto per aver concluso in modo positivo l’accordo con Dante Papili, che mi affiancherà nella presidenza, e aver trovato uno stadio dove poter svolgere l’attività sportiva. E’ il felice coronamento di una collaborazione iniziata già dalla passata stagione e che oggi ci vede insieme,  ad affrontare la nuova avventura in Serie D. Paolo Cimini invece, presto entrerà nel Consiglio Direttivo della società. La nuova denominazione sarà Maccarese Giada s.r.l. ,pur mantenendo gli stessi colori sociali e l’identico logo, ma soprattutto avremo la possibilità di svolgere l’attività del settore giovanile e della scuola calcio, che tanto ci è mancata nella passata stagione. Ho trovato grande entusiasmo e voglia di ricominciare qui a Maccarese e sono convinto che insieme potremo ottenere grandi soddisfazioni soprattutto nella crescita dei giovani“.

RICONFERME - In panchina resta mister Paris, dietro la scrivana invece riconfermati il direttore generale Pierluigi Di Santo, il direttore sportivo Ettore Placidi e d il direttore organizzativo Alfredo Cocco.