ufficiale

Giugliano, arriva un ex collaboratore di Benitez, Mazzarri e Sarri

01.12.2021 00:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Giugliano, arriva un ex collaboratore di Benitez, Mazzarri e Sarri

Il Giugliano Calcio 1928, nella persona del suo Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro, di tutto il club e nello specifico del Direttore Responsabile del Settore Giovanile Emiliano Amata e di tutte le componenti delle giovanili, è ben lieto di ufficializzare l’importante accordo di collaborazione per l’intero settore giovanile con il Prof. Corrado Sacconi, prestigioso professionista con un glorioso passato nella Società Sportiva Calcio Napoli, agli ordini di Walter Mazzarri, Rafa Benitez e Maurizio Sarri.

Ultima esperienza per lui al Al-Faisaly in Arabia Saudita, al fianco di Paolo Tramezzani. Il Prof. Sacconi, si avvarrà della preziosa collaborazione di un altro rinomato professionista, il Prof. Cristiano Giannotti, ex Juventus e Napoli. Un’ennesima dimostrazione di lungimiranza e progettualità da parte di codesta proprietà. La società infine intende porgere il più caloroso benvenuto a entrambi, nella famiglia del Giugliano Calcio 1928, augurando di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Responsabile del Settore Giovanile Emiliano Amata: “Siamo veramente felici di poter avere nel roster delle nostre giovanili due professionisti seri, veri e qualificati come il Prof. Saccone e il Prof. Giannotti. Gli è stato esposto il progetto della famiglia Mazzamauro sempre attenta e vicina alla scuola calcio e a tutto il settore giovanile. Un vanto per noi. La risposta è stata sin da subito positiva. Continuiamo a lavorare per la crescita e il futuro dei nostri ragazzi, dai più piccoli delle scuole calcio fino alla Juniores Nazionale. Il percorso è lungo ma stimolante”.