Tracollo Bitonto: ko 0-4 in casa contro la Gelbison

28.03.2024 20:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Tracollo Bitonto: ko 0-4 in casa contro la Gelbison

Perde 0-4 in casa il Bitonto con la Gelbison.

LA CRONACA

Esordio assoluto in serie d tra i pali dei leoncelli di Bellavista. Mister Loseto propone un 3 5 2 , date le assenze forzate di Gomes e Gianfreda, appiedati entrambi da giudice sportivo, inserisce come centrali Aprile e Tangorre, con Obodo e l’ ex Coppola in mediana. In avanti Prinari a innescare Palazzo e Figliolia. Inizio drammatico per i padroni di casa che già al terzo minuto vanno sotto dopo un disimpegno errato di Coppola, con  Croce freddo nel battere il portiere neroverde con un preciso diagonale. Raddoppio della Gebilson al minuto 11 con Muratori che entra facilmente dalla sinistra e con un forte e preciso diagonale batte Bellavista alla sua sinistra. Reclama la squadra di casa al 20’ per un presunto fallo in area ai danni di Prinari, ma il Sig. Rossini lascia proseguire. Al 21’ punizione di Zugaro dai venti metti alta sulla traversa. Al 31’ Kosovan si mangia letteralmente il 3 a 0 ma Bellavista è prontissimo nel deviare il tiro ravvicinato dell attaccante ospite. Ammonito Kosovan. Ammonito Tangorre. 2 minuti di recupero. Ammonito Croce.

Inizio secondo tempo con l’ingresso di De Michele e Chacon al posto di Coppola e Palazzo tra le fila neroverdi. Gli ospiti al minuto 24 triplicano con un gran gol di Kosovan che riceve da fallo laterale e con una girata da fuori area batte inesorabilmente il giovane portiere bitontino chiudendo virtualmente la gara. Da segnalare al minuto 28 una traversa colpita da Tangorre con un colpo di testa da azione da calcio d’angolo. Espulso Zugaro. Poker della Gebilson in contropiede e’ Barone che impatta da due passi l’assist al bacio di Gagliardi.

IL TABELLINO DEL MATCH

Bitonto – Gelbison 0-4: il tabellino

Bitonto: Bellavista; Fioretti; Tangorre; Aprile; Coppola; Obodo; Mollica; Figliolia; Prinari; Zugaro; Palazzo. Allenatore: Valeriano Loseto.

Gelbison: Milan; Casiello; Muratori; Fontana; Tazza; Manzo; Kosovan; Ferrante D; De Pasquale; Bubas; Croce. Allenatore: Alessandro Erra

Marcatori: 6′ Croce (G); 15′ – 60′ Kosovan (G); 88′ Barone (G)

Arbitro: Giacomo Rossini sez. Torino