Rende tra mercato e questione tecnico

01.12.2015 10:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Rende tra mercato e questione tecnico
© foto di NotiziarioCalcio.com

Le dimissioni di mister Trocini hanno scosso l'ambiente biancorosso in particolare la tifoseria organizzata "Ultras 81" che ha emesso un comunicato stampa col quale hanno invitato la società del Rende a non accettare le dimissioni ed il mister a ripensarci.

Difficile ma non improbabile che ciò avvenga. Intanto in soccorso del Rende, ed eventualmente del nuovo mister, c'è il calendario con l'avvento del calciomercato e il turno di riposo in programma domenica prossima e che consentirà alla squadra di lavorare concentrata e alla società di intervenire per apporre eventuali correttivi. Inoltre, non è da escludere che se le dimissioni di mister Trocini non dovessero rientrare, potrebbe partire una vera rivoluzione societaria con diverse figure dell'organigramma biancorosso legate al tecnico dimissionario che potrebbero decidere di fare un passo indietro.

Intanto però cominciano a circolare i primi nomi di papabili per sostituire Trocini. Si fanno i nomi di Gagliardi, De Rose, Aceto, Altomare e Del Torrione ex Gioiese. Fronte mercato: certe le partenze di Carrieri e Crucitti mentre in ingresso è annunciato Chiappetta, giovane attaccante ex Cosenza.