Ostiamare, domenica l'esame con l'Albalonga

21.02.2018 09:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: riccardo troiani
Ostiamare, domenica l'esame con l'Albalonga

Reduce dal beffardo pari di San Tedodoro (biancoviola avanti con Belardelli ma recuperati nel finale dalla rete sarda di Raimo) , l'Ostiamare di Alfonso Greco torna in campo all'Anco Marzio, per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica prossima, 25 febbraio 2018, che sarà, sempre alle 14:30, a Via Amenduni contro l'Albalonga di mister Mariotti, reduce dalla vittoria casalinga, di misura, contro il Cassino e seconda a -1 dal Rieti, leader del Girone G.

Nell'ultima sfida giocata tra le due compagini, al Pio XII, fu pareggio "ad occhiali" (0 a 0 il 22 Novembre scorso, ottava giornata di Andata), sempre un pari, ma per 1 a 1, nell'ultimo precedente casalingo tra i lidensi e i castellani, datato 9 Aprile 2017 (reti di Cruz e Vano, ndr). 

Ieri pomeriggio, quindi, i ragazzi dell’Ostiamare riprenderanno le sessioni di allenamento che saranno esclusivamente pomeridiane e proseguiranno fino alla giornata di venerdì 23 febbraio.

Sabato la consueta rifinitura mattutina in vista della gara che, come detto, avrà il suo fischio d’inizio domenica 25 Febbraio alle 14 e 30. Il prezzo del biglietto d’ingresso all’evento sportivo Ostiamare-Albalonga avrà un costo di 10 euro.