Montebelluna, cominciata la preparazione

28.07.2016 13:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: calcio montebelluna
Montebelluna, cominciata la preparazione

E’ iniziato ieri pomeriggio il ritiro del  Montebelluna presso lo stadio San Vigilio sito in via Biagi a Montebelluna. Il Presidente Marzio Brombal, in occasione del raduno dei biancocelesti, alla presenza dei  giornalisti che seguono per gli organi di stampa locale la squadra montebellunese ha ribadito il progetto che “nelle sue linee guida, non cambia rispetto a quattro anni or sono quando ho rilevato la società calcio Montebelluna. Valorizzazione dei giovani del nostro Settore Giovanile. Anche quest'anno una decina di nostri ragazzi dal 1998 al 2001 sono approdati in società professionistiche;
inoltre abbiamo portato in rosa della prima squadra quattro nostri ragazzi del '99. Avrebbero potuto essere cinque ma il bomber Francesco Barbon è approdato a Torino, sponda Toro. Permanenza in serie D, facendo tesoro degli errori passati per salvarci un po’ prima della scorsa stagione. Mantenere un equilibrio economico-finanziario che mi permetta di far fronte agli impegni di una categoria impegnativa come la serie D ed inoltre di un Settore Giovanile di primo livello come quello che stiamo gestendo qui al 'Monte'. Vorrei menzionare poi un traguardo ancora più importante da raggiungere, che è sempre stato nei miei obiettivi: quello di creare un ambiente sano, sereno ed educativo per i nostri ragazzi. Questo obiettivo lo si può raggiungere solo con tanto lavoro di tanti collaboratori che hanno la passione di insegnare ai ragazzi non solo calcio ma anche buona educazione e correttezza. Il nostro motto deve essere: piedi a terra e tanta umiltà condita con una buona dose di determinazione e con l'orgoglio di appartenere ad una società calcistica che, fra i dilettanti, ha una storia di settore giovanile senza confronti".

Al raduno era rappresentata Lotto Sport Italia, confermato sponsor tecnico anche per la nuova stagione. Nell’occasione sono state consegnate ai giocatori le nuove divise firmate da Lotto Sport Italia. La prima divisa è di colore blu acceso con dettagli bianchi, mentre la seconda gioca sul contrasto blu navy/bianco. Una novità è fornita dalla forma grafica della Losanga, il logo Lotto, che presenta un segno grafico più dinamico e morbido, che si fonde con gli altri elementi che caratterizzano il design della divisa. La nuova stagione è iniziata con il nuovo “Main Sponsor” del Calcio Montebelluna 1919 per la stagione sportiva 2016/17 la Visual Optic, rappresentata dal Presidente Mondin Stefano, società che opera nel settore degli occhiali da sole e vista con sede a Valdobbiadene; già presente fra gli sponsor del nostro settore giovanile delle ultime stagioni.

I 23 giocatori presenti alla ripresa della nuova stagione

Portieri: Bigolin, Cont Zanotti, Dan, Furlanetto, Milan
Difensori: Dal Compare, Cestaro, Fabbian, Fornasier, Pregnolato, Romano, Strippoli
Centrocampisti: Zago, Cavallin, Dal Maso, De Vido, Perosin, Tonizzo
Attaccanti: De Martin, Cecchel, Fasan, Pangrazzi, Savi