Livorno, mister Pascali: «L'obbiettivo è stato centrato con una giornata di anticipo e non nascondo che...»

29.04.2024 10:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Livorno, mister Pascali: «L'obbiettivo è stato centrato con una giornata di anticipo e non nascondo che...»

Mister Niccolò Pascali ha parlato ieri dopo la vittoria contro il Trestina: “L'obbiettivo è stato centrato con una giornata di anticipo e non nascondo che mi rimane il rammarico per il secondo tempo di Figline in dieci uomini perché i ragazzi meritavano di più anche li. Anche oggi (ieri, ndr) alla fine abbiamo sbagliato una cosa e l'abbiamo pagata. Dobbiamo continuare a lavorare e vediamo dove riusciamo ad arrivare.”

“La mia visione di gioco è questa e ho trovato unità d'intenti da parte dei giocatori a cui questa idea piace. Io credo che il calcio, e soprattutto a Livorno, si deve dare segnali di coraggio, di predominio di gioco e cercando di dare tutto. Cerchiamo di mettere i giocatori nelle migliori condizioni e sempre in grado di dover fare corse corte, penso che così possiamo avere maggiori garanzie durante i 90' minuti. Oggi alla fine c'erano 4 giocatori con i crampi i ragazzi hanno dato tutto e hanno dominato la gara per larghi tratti."

“Sono soddisfatto, anche Tanasa ha fatto bene in copertura e mi dispiace sia dovuto uscire per infortunio. Matteo ha meritato la maglia da titolare perché non ha mai mollato, si è allenato sempre bene, domenica scorsa ci ha fatto vincere e anche oggi ha fatto molto bene.”