L'AltoVicentino si fa riprendere dalla Sacilese

28.09.2014 19:42 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: fcd altovicentino
L'AltoVicentino si fa riprendere dalla Sacilese

Parte forte nel primo tempo la squadra di mister Cunico, la Sacilese è alle corde. Al 15′ su lancio di Logofatu Giglio di testa serve Kabine che va sul fondo e mette al centro, bomber Giglio è di nuovo puntuale in mezzo all’area e colpisce di testa, la palla si stampa sulla traversa. Al 28′ lancio magistrale di Dal Dosso, la difesa biancorossa sbaglia un retropassaggio sul quale Roveretto anticipa tutti e incrocia con il sinistro, gran gol e 1-0 Alto. Al 32′ gran numero di Roveretto, cross e la difesa si salva in angolo. Al 42′ è però la Sacilese a cogliere il pareggio: l’ex Marano Beccaro salta un uomo in area e realizza sul primo palo, 1-1. con il quale si va a riposo.

Nella ripresa l’Altovicentino si getta subito in avanti alla ricerca del vantaggio con il quale avrebbe meritato di terminare anche la prima frazione di gioco. Al 4′ Pozza si procura un rigore che Kabine trasforma con un destro potente, 2-1. La doccia gelata arriva però al 17′ quando un altro ex Marano, Sottovia, viene servito in area con una palla morbida alle spalle della difesa e realizza il nuovo pareggio. L’occasione per capovolgere di nuovo le sorti del match ci sarebbe al 26′, ma Giglio spara alto. Inizia la girandola delle sostituzioni: al 27′ entra Toledo per Giglio e nella Sacilese Pederiva sostituisce Craviari. Al 30′ esce Dal Dosso entra Cortesi, al 38′ Falomi prende il posto di Kabine. Al 41′ Sakejeva sostituisce Beccaro nella Sacilese. al 42′ gol annullato a Falomi per fallo sul difensore. al 44′ accelerazione di Toledo, tiro di Cortesi, palla deviata e di poco fuori. Nel recupero esce anche Sottovia per Biasi, prima che Pozza sfiori il gol vittoria di testa su corner. Finisce 2-2 senza ulteriori emozioni.

Altovicentino: Logofatu, Kicaj, Benedetti, Brancato, Bertozzini, Gritti, Roveretto, Pozza, Giglio, Dal Dosso, Kabine. A disposizione: Di Filippo, Nchama, Burato, Yarboye, Cortesi, Perosin, Toledo, Paganelli, Falomi. All: Cunico.

Sacilese: Favaro, Peressini, Beccia, Grion, Manucci, Baggio, Craviari, Boscolo, Sottovia, Beccaro, Spagnoli. A disposizione: Andreatta, Carlon, Pederiva, Biasi, Sakajeva, Stiso, Cima. All: Zironelli.

Reti: 28′pt Roveretto, 42′pt Beccaro, 4′st Kabine (r), 18′st Sottovia