Giugliano, Ferraro: «Dietro di noi corrono. Superfluo parlare di due cose...»

25.10.2021 07:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Foto di © M. Mastrobuoni
Foto di © M. Mastrobuoni
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Giugliano vince per 2-0 contro il Muravera. Ad analizzare la prestazione dei calciatori gialloblù il tecnico Giovanni Ferraro. Di seguito le sue dichiarazioni.

“È stata una bella vittoria, voluta fortemente contro una squadra forte e quotata. Questo è un campionato competitivo e livellato, le insidie sono sempre dietro l’angolo. Dobbiamo stare tranquilli. Adesso è il tempo del riposo, poi da martedì penseremo alla sfida di domenica, un derby e quindi ancora più complicata. In questo momento è superfluo parlare di vittorie consecutive e di classifica, questi successi servono più per noi stessi, sono una conferma che stiamo lavorando nel modo giusto. Siamo felici ma l’umiltà è e deve restare la nostra arma migliore”.

L’allenatore ha poi continuato: “Dietro di noi corrono, ci sono tante squadre forti e attrezzate. Sarà un percorso lungo, non possiamo permetterci di abbassare la concentrazione neanche per un secondo. Dietro a questa squadra ci sono persone e professionisti che lavorarono assiduamente e facilitano il nostro compito durante la settimana e la domenica. L’imbattibilità è merito di tutti, adesso si parla tanto del Giugliano ma fa parte del gioco, a noi il compito di far parlare il campo”.