Domenica 30 marzo alle 15.00, il Castelfidardo scenderà in campo tra le mura amiche del "Mancini" per affrontare L'Aquila, attualmente terza forza del campionato. Un match decisivo per i fisarmonicisti, determinati a invertire il trend negativo delle ultime settimane e allontanarsi dalla zona play-out.

Dopo la sconfitta sul campo del Notaresco, i ragazzi di mister Marco Giuliodori sono pronti a ricompattarsi. Il tecnico potrà contare sul rientro di Emmanuel Nanapere, ma dovrà fare a meno di Vincenzo Imbriola, fermato dalle squalifica.

Sergio Zitti, preparatore dei portieri, non nasconde la difficoltà dell'impegno: «Ci attende una gara difficile come tutte quelle che ci saranno da qui in avanti. Di fronte avremo una squadra costruita ad inizio stagione per provare a vincere il campionato e che finora ha comunque totalizzato dei buoni numeri».

Nonostante l'avversario sulla carta più quotato, il Castelfidardo mantiene intatte le proprie ambizioni. «Stiamo preparando il match nel migliore dei modi per cercare di ottenere quei punti che ci servono per smuovere la nostra classifica in questa fase del campionato», conclude Zitti.

L'obiettivo è chiaro: riscattare le ultime prestazioni, accumulare punti preziosi e allontanarsi dalla zona calda della classifica. Una sfida che si preannuncia intensa e determinante per il prosieguo della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 28 marzo 2025 alle 23:00
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print