Avezzano, il pres. Pecorelli: «Forse siamo sempre particolarmente signori»

15.04.2024 19:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Avezzano, il pres. Pecorelli: «Forse siamo sempre particolarmente signori»

Andrea Pecorelli, presidente dell'Avezzano, ha parlato ieri dopo la vittoria per 3-1 del suo club contro la Vigor Senigallia: “Era particolarmente strano che questa squadra, con un simile valore tecnico di base, non riuscisse a fare prestazioni convincneti. Prima di tutto, devo fare un plauso alla squadra: è stata una prestazione convincente. Abbiamo visto di giocare a calcio… io non parlo mai di arbitri, ma c’era un rigore colossale e bisogna iniziare a mettere le bandierine altrimenti con questa cosa che ad Avezzano siamo sempre particolarmente signori… Il rigore è colossale, ancora di più la bambola per la quale Senesi viene ammonito”.

Pecorelli ha poi precisato il valore del successo, alla luce di un avversario ostico come la Vigor Senigallia… ed ha ipotizzato uno scontro di grande pregio nei playoff: “Per essere coerente con quello che dico dall’inizio, ricordate che dall’altro lato ci sono undici giocatori che mettono la maglia diversa dalla nostra: oggi ci teniamo strettissima la vittoria. Continuiamo ad andare avanti, mancano tre partite e vogliamo chiudere il campionato che è stato, se è vero a tinte chiaro/oscure, comunque di livello e di rilevo. Vediamo se ci riusciamo a togliere anche una piccola soddisfazione, come incontrare i cugini aquilani in uno spareggio playoff“. 

Sul ritmo di gioco notevolmente più alto oggi, rispetto al recente passato, ed alla possibilità di intervenire prima sul comparto dello staff tecnico: “Non sono abituato ad avere rimpianti: nella vita accade sempre e solo ciò che deve accedere. Doveva andare così. Sono contento per il mister: la vittoria da fiducia a squadra ed allenatore… e basta. Andiamo avanti. Mi dispiace solo che non ci sarà molto da parlare per gli scienziati dei social, ma una domenica di riposo se la possono prendere”.