Il Campodarsego ha reso pubblica la propria ferma presa di posizione nei confronti dell'allenatore della Virtus Ciserano Bergamo, Giovanni Mussa. La società biancorossa ha formalmente diffidato il tecnico lombardo in seguito ad alcune dichiarazioni da quest'ultimo rilasciate, nelle quali il Campodarsego sarebbe stato impropriamente menzionato nell'ambito di analisi relative a decisioni arbitrali che avrebbero, a suo dire, penalizzato la Virtus Ciserano Bergamo.

Attraverso un comunicato ufficiale, il Campodarsego Calcio, a firma del proprio Presidente Daniele Pagin, ha espresso la propria sorpresa e il proprio disappunto per il coinvolgimento della società in dinamiche che riguardano unicamente le analisi delle partite giocate dalla squadra bergamasca.

La nota del club padovano: “Il Campodarsego Calcio diffida l’allenatore Giovanni Mussa della Virtus Ciserano Bergamo, il quale si è permesso di tirare in ballo la nostra società nelle analisi delle partite giocate della propria squadra.

Dopo l’episodio del 29 gennaio, ha solo fatto valere i propri diritti nel portare avanti un ricorso, dopo essere stati penalizzati con la perdita 0-3 a tavolino.

La società biancorossa non riesce a comprendere il nesso tra l’episodio avvenuto al Gabbiano e gli episodi arbitrali, che sarebbero avvenuti ai danni della società bergamasca. Ci spiace sentire certe considerazioni dalle quali come società ci dissociamo. Il Presidente, Daniele Pagin“

La società biancorossa ha manifestato il proprio rammarico per tali considerazioni, prendendo le distanze in maniera netta e decisa dalle affermazioni del tecnico della Virtus Ciserano Bergamo. Il Presidente Daniele Pagin ha voluto personalmente sottoscrivere il comunicato, ribadendo la posizione del Campodarsego Calcio e la sua estraneità alle questioni sollevate dall'allenatore avversario. La vicenda evidenzia una certa tensione tra le due società, nata da interpretazioni divergenti di episodi passati e presenti, con il Campodarsego che non ha esitato a rendere pubblica la propria reazione per tutelare la propria immagine e la propria reputazione.

Sezione: Serie C / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 20:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print