Arzignano, ufficiale la trasformazione in Srl

11.06.2019 06:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Arzignano, ufficiale la trasformazione in Srl

La società ed il Consiglio di Amministrazione comunicano, attraverso una nota stampa, l’avvenuta trasformazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Arzignano Valchiampo in Società a Responsabilità Limitata Professionistica: nasce ufficialmente FC Arzignano Valchiampo S.R.L.

Il passaggio a Società di capitali è un requisito necessario e fondamentale per l’iscrizione e la partecipazione a campionati professionistici quali la Lega Pro.

Il Consiglio di Amministrazione della Società FC Arzignano Valchiampo S.r.l. sarà composto, a tempo indeterminato, da: Lino Chilese, Renzo Lorenzi, Enrico Gastaldello, Riccardo Tolio, Silvano Faedo.

A comporre il Collegio Sindacale, per il primo triennio: Mirko Dall’Agnola, Alberto Nizzaro, Simone Lovato, Ruggero Bomitali, Daniela Biundo. Una nuova grande avventura attende l’Arzignano Valchiampo. La Società è al lavoro per garantire un futuro radioso ai colori giallocelesti anche nel calcio professionistico e per continuare a rendere orgogliosi i cittadini e tutti i sostenitori.