Atletico Città di Cerea, si riparte da Passera

Prima Categoria Veneto
20.06.2018 23:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: l'arena
Atletico Città di Cerea, si riparte da Passera
© foto di NotiziarioCalcio.com

L’anno zero dell’Atletico Città di Cerea è stato indubbiamente positivo. La società, nata dall’unione di tutte le forze calcistiche del paese, ha saputo mantenere le parole espresse alla vigilia del campionato: restare in Prima Categoria con la prima squadra e valorizzare il settore giovanile.

Parole che esprimo soddisfazione arrivano dal presidente Luca Bronzato che afferma: «Lasciamo alle spalle un anno positivo, a partire dalla prima squadra che ha conquistato sul campo una meritata salvezza per proseguire con le formazioni del settore giovanile che hanno raggiunto ottimi risultati. Avere due-tre giocatori che sono stati richiesti da alcuni club professionistici èundoppio motivo d’orgoglio per la nostra società». L

a nuova stagione dell’Atletico Città di Cerea partirà con molteplici conferme, in primis la rinnovata presenza dell’allenatore argentino Gustavo Luis Passera e nella rosa il portiere Michele Pozzani, in difesa e a centrocampo i fratelli Andrea e Alessandro Boscaro e l’attaccante Stefano Guandalini. Le novità sono rappresentate dal difensore Matteo Ghisi e dal centrocampista Mattia Visentini, entrambi provenienti dal Casaleone. Poi arricchiranno il centrocampo Alex Vicentini e Lorenzo Menini, che l’anno scorsohanno militato, rispettivamente a Isola Rizza e Scaligera Lavagno, mentre a rafforzare il reparto offensivo, arrivano dall’Oppeano gli attaccanti Marvin Favalli e Matteo Peroni.