Latina, il presidente Terracciano a NC: «Cerchiamo un attaccante di spessore. Necessario salire di categoria»

09.07.2020 12:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Latina, il presidente Terracciano a NC: «Cerchiamo un attaccante di spessore. Necessario salire di categoria»

Il Latina, dopo aver ufficializzato la scorsa settimana l'arrivo di mister Raffaele Scudieri, è ora attivo sul mercato per preparare al meglio la prossima stagione. Di questo ed altro abbiamo parlato con Antonio Terracciano, presidente del sodalizio neroazzurro: «Siamo ripartiti con calma, abbiamo scelto Scudieri insieme ad una fetta di calciatori che saranno resi ufficiali appena potranno firmare gli accordi. Siamo abbastanza avanti, ci mancano alcuni pezzi su cui stiamo lavorando. Stiamo cercando una punta di spessore al momento, dopo Tortolano e Corsetti vogliamo chiudere un'altra operazione per l'attacco».

Sul ritiro: «Noi il 3 agosto partiamo con il ritiro a Latina, anche perché stiamo bene e abbiamo ciò che non troveremo da nessuna parte. Abbiamo un centro sportivo con tre campi di calcio, tantissimi spogliatoi, cosa che ci consentirà di rispettare i protocolli necessari per lavorare con serenità. Se ci riusciamo, e penso di si, puntiamo a completare la rosa per metterla dal 3 agosto a disposizione del mister».

Sulle difficoltà di alcune neopromosse nel cercare uno stadio per la Lega Pro: «Proprio ieri abbiamo ricevuto una richiesta per il nostro stadio, c'è chi ha bisogno di indicare uno stadio perché altrimenti non può neanche iscriversi. Latina merita assolutamente di cambiare categoria, ed auspico che quest'anno sia la volta buona. Il nostro impianto ha fatto la serie B ed è a norma per farla ancora oggi; poche società professionistiche hanno il nostro centro sportivo, ed è per questo che reputo necessario fare il salto di categoria».