Innesto a centrocampo per il Fiorenzuola

Il ds Guarnieri ha trovato subito l’accordo con Di Dionisio
29.01.2015 11:00 di  Titti Acone   vedi letture
Innesto a centrocampo per il Fiorenzuola

Il Fiorenzuola, dopo gli infortuni capitati a Giuseppe Camisa e Daniele Pizzelli, ccorrei ai ripari. Il direttore sportivo Mariano Guarnieri in poco tempo ha dragato il mercato e trovato il puntello giusto richiesto dal mister Alberto Mantelli. Un centrocampista poliedrico, giovane, prestante fisicamente, che potesse essere impiegato nei diversi ruoli dello scacchiere dei rossoneri. Il “prescelto” è stato Luca Di Dionisio, centrocampista classe 1992, nativo di Anzio, scuola Frosinone, nelle ultime due stagioni proprio all’AnzioLavinio (serie D girone G), ex Fondi, Arzanese (Lega Pro) e col Frosinone ha esordito ad inizio carriera in C1.

Il giocatore, assistito nell’occasione da Alessandro Ranieri, ha colto con entusiasmo l’opportunità del Fiorenzuola, come dichiarato in esclusiva al nostro sito www.notiziariocalcio.com.

Squadra eccellente – confida Di Dionisio – e gruppo compatto. Mi ha colpito anche la trasparenza e la progettualità illustrata dal direttore. Attualmente si fa un grosso abuso della parola “progetto” nel calcio, ma qua a Fiorenzuola veramente ho trovato idee, voglia, staff, squadra ed ambiente con tanta voglia di fare. In più novant’anni di storia, stadio e tradizione da compagine importante. Ora tocca a me, devo cercare di fare il meglio possibile per conquistarmi la riconferma”.