CLAMOROSO! Il Nardò soffia il colpo in attacco al Messina

06.12.2019 01:00 di  Maria Lopez   vedi letture
CLAMOROSO! Il Nardò soffia il colpo in attacco al Messina

Magistrale operazione di calciomercato quella conclusa poco fa dal Nardò. Secondo quanto appreso in esclusiva da NotizarioCalcio.com, Il club neretino è riuscito a mettere le mani su un forte attaccante soffiandolo letteralmente da sotto al naso alla Acr Messina.

Il centravanti in questione è il forte classe 1994 Salvatore Manfrellotti che dopo la splendida annata scorsa ha indossato la maglia dell'Acireale risultando fondamentale nella salvezza del club siciliano con 15 reti in 32 presenze in campionato. Quest'anno aveva sposato in estate il progetto dell'Atletico Fiuggi dove però il feeling non è mai sbocciato, tredici presenze e tre reti in campionato ma soltanto in cinque gare è partito titolare subentrando quasi sempre nel finale di gare nelle restanti otto. Tanto è bastato per scatenare gli appetiti dei top club di Serie D.

E non a caso all'affare ha lavorato il Messina. Poche ore fa, in serata, c'è stato l'incontro tra il giocatore, il suo entourage, ed il presidente Sciotto per trovare  l'accordo che ormai sembrava essere praticamente cosa fatta. Ed invece la stretta di mano non è arrivata.

Si è inserito così il Nardò che ha bruciato tutti sul tempo, la stessa Acr Messina che tramite Sciotto ha provato in extremis a ricucire lo strappo, e si è assicurato le prestazioni del calciatore che è rimasto molto soddisfatto e felice della chiusura dell'operazione. Ci risulta che nel momento in cui scriviamo il contratto è stato siglato dalle parti ed ora tocca solo attendere orari più consoni per annunciare ufficialmente l'ingaggio.