ufficiale

Pavia, ha firmato un esperto bomber croato

Eccellenza Lombardia
13.01.2022 22:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Pavia, ha firmato un esperto bomber croato

Attraverso una nota, il Pavia 1911 ha annunciare la firma di Vlatko Blazevic. L’attaccante croato, classe 1994, si metterà a disposizione del tecnico Giuseppe Fiorito dal prossimo 12 gennaio.

Piede sinistro, calciatore forte tecnicamente, abile ad attaccare la profondità ed a giocare in linea con i difensori per infilarli in contropiede. Grandi doti realizzative ed intelligenza tattica come pochi.

La sua carriera inizia nelle giovanili dello Zadar e fino alla stagione scorsa ha militato nella terza serie della Croazia, Nogometni Klub Zadar.

“Sono felice di poter tornare a giocare in Italia, in club storico come il Pavia. Conosco la storia di questa società, so che i tifosi chiedono tanto. Ma io sono pronto a fare quello che so fare meglio: i goal”. Queste le prime parole del nuovo attaccante azzurro che ha accettato subito la possibilità di venire a Pavia.

Un colpo voluto fortemente dal direttore generale Antonio Dieni. “A Pavia arriva un grande attaccante. Un giocatore che, sono sicuro, potrà aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Un grande colpo di mercato che non sarebbe potuto essere possibile senza l’impegno del presidente Giuseppe Nucera”.