FBC Saronno, nuovo arrivo nell'organigramma del club

Eccellenza Lombardia
18.04.2024 00:45 di  Michele Caffarelli   vedi letture
FBC Saronno, nuovo arrivo nell'organigramma del club

La FBC Saronno 1910 ha annunciato l'ingresso del nuovo direttore del settore giovanile agonistica e preagonistica, Matteo Griffini. Con una solida e diversificata esperienza maturata nei ruoli di responsabile del settore giovanile e juniores presso FCD Muggiò, Bolletese e ASD Limbiate, Griffini porta con sé un bagaglio di conoscenze e competenze che lo rendono un vero esperto del calcio giovanile dilettantistico.

La sua nomina rappresenta un importante passo avanti per il club, perché il suo contributo sarà fondamentale nello sviluppo e nella crescita dei giovani talenti all'interno della nostra società. La sua capacità di individuare e formare giovani promesse è ampiamente riconosciuta nel panorama calcistico locale, e siamo entusiasti di accoglierlo nel nostro team.

Griffini non è solo un allenatore esperto, ma anche un motivatore e un educatore che comprende l'importanza di insegnare valori come la disciplina, il rispetto e il lavoro di squadra insieme alla tecnica calcistica. Siamo fiduciosi che il suo impegno e la sua dedizione saranno di grande ispirazione per i nostri giovani atleti, aiutandoli a realizzare il loro pieno potenziale sia dentro che fuori dal campo.