Corato, confermato il centrocampista Antonio D'Arcante

Eccellenza Puglia
09.07.2019 21:45 di  Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Corato, confermato il centrocampista Antonio D'Arcante

L'Usd Corato Calcio, comunica di aver confermato per la stagione 2019/20, il calciatore Antonio D'Arcante.

Centrocampista nato a Taranto il 15 luglio del 1990, era arrivato a Corato nel dicembre del 2018. In poco tempo, si è fatto apprezzare per la sua personalità in mezzo al campo anche se poi inevitabilmente, la piega che aveva preso la stagione dell’intera squadra, ha finito per influire sulle sue prestazioni.

Non è comunque su poco più di tre mesi, che si giudica un giocatore: ecco il motivo per cui società e staff tecnico, hanno voluto ancora dare fiducia a D’Arcante, che dal canto suo, ha tanta voglia di rivalsa e di far bene nella prossima stagione.

Tonio D'Arcante, non lo scopriamo certo oggi. Il calciatore tarantino infatti, vanta una notevole esperienza anche in Serie D, avendo militato tra le altre squadre, con le maglie di Fasano, Ostuni, Trani e Grottaglie. In Eccellenza invece, lo ricordiamo in forza all'Hellas Taranto, Ostuni, Casarano e Gallipoli. Insomma, un giocatore ormai esperto della categoria, che ha deciso di rimanere a Corato per cancellare il brutto finale della stagione passata.

D’Arcante, è il primo tassello del nuovo centrocampo neroverde, che verrà ulteriormente rinforzato con gli annunci di altri giocatori, che avverrano nei prossimi giorni.