ufficiale

Castrovillari, firma Zagari. La Rosa finisce nel girone H

UFFICIALE: Castrovillari, firma Zagari. La Rosa finisce nel girone H

L'Asd Castrovillari Calcio, comunica di aver raggiunto accordo per le prestazioni sportive per stagione agonistica in corso con il Calciatore Gennaro ZAGARI, portiere, classe 2001, cresciuto nella scuola calcio Vomero Aminei.

Trasferitosi allo Spezia nel 2015 ha difeso i pali dei pari età Under15, dove si è guadagnato anche qualche convocazione nella Nazionale di categoria. L’anno successivo ancora col club ligure ha partecipato al campionato Under 16 A e B, poi il grande salto, il passaggio al Napoli (Under17). Nell’agosto 2018 viene acquistato dal Benevento per la propria Primavera, verrà convocatodella prima squadra nello scorso campionato di serie B per ben 15 volte. L'estate scorsa Zagari va in serie D al Gladiator di Santa Maria Capua Vetere, poi lo svincolo ed il passaggio in maglia rossonera.

Al giovane portiere Federico LA ROSA, che nel frattempo ha lasciato la compagine del Pollino,per accasarsi al FBC Gravina (Serie D girone H) i ringraziamenti per il lavoro svolto e l'augurio di una soddisfacente carriera calcistica.