Jolly Montemurlo, caccia al centrocampista

01.08.2015 22:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Jolly Montemurlo, caccia al centrocampista

Importanti novità di mercato in casa Jolly Montemurlo: la società biancorossa è a caccia di un grande colpo a centrocampo e al momento vi sono interessamenti per tre centrocampisti dai trascorsi importanti.

Si tratta di Fabio Roselli, classe 1983, nell’ultima stagione a Francavilla in serie D, ma con trascorsi anche in serie B con la maglia dell’Arezzo e 2 presenze nella massima serie con il Treviso; il secondo nome caldo per il Montemurlo è quello di Vincenzo Platone, classe 1984, nell’ultimo campionato alla Cavese in serie D, campionato che conosce bene per averlo affrontato da protagonista anche con le maglie di Sarnese, Ischia, Casertana e Neapolis. Per lui anche 2 presenze in serie B con il Napoli nel 2002/03.

Ultimo nome sondato dai biancorossi pratesi è quello di Luca Di Lauri, classe 1991, nell’ultimo anno alla Giana Erminio in LegaPro, dove ha collezionato ben 22 presenze.

Intanto è ufficiale l’acquisto di Bilel Bai, centrocampista marocchino classe 1996, ex giovanili dell’Empoli, proveniente dalla Berretti del Pisa. Il ragazzo ha ottimamente figurato in questo inizio di preparazione e la società ha così deciso di tesserarlo.