Il Seravezza Pozzi ha un obiettivo chiaro per rafforzare la difesa

26.05.2023 10:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Il Seravezza Pozzi ha un obiettivo chiaro per rafforzare la difesa

Il Seravezza Pozzi è attivo sul fronte del calciomercato e sta cercando di rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione. Il nome che spicca sulla lista dei desideri del club è quello di Valerio Giordani, un forte centrale laziale che potrebbe tornare a vestire la maglia verdazzurra.

Giordani, classe 1992, ha trascorso gli ultimi tre anni con il Trastevere, dopo aver già avuto un'esperienza positiva con il Seravezza nella stagione 2019/2020. Durante il suo primo periodo in Versilia, ha dimostrato le sue qualità e si è guadagnato una buona reputazione come difensore affidabile.

Il Seravezza Pozzi vede in Giordani un rinforzo importante per la difesa e sta facendo tutto il possibile per riportarlo nella squadra. Il centrale laziale porterebbe esperienza e solidità al reparto difensivo, caratteristiche fondamentali per affrontare le sfide competitive della Serie D.

La trattativa tra il Seravezza Pozzi e Giordani è ancora in corso, ma entrambe le parti sembrano interessate a trovare un accordo che soddisfi le loro esigenze. La volontà del giocatore di tornare nella sua ex squadra potrebbe facilitare la conclusione dell'affare.