Aglianese: saluta capitan Colombini. Le sue parole

23.05.2022 17:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: pistoiasport
Aglianese: saluta capitan Colombini. Le sue parole

Il campionato dell’Aglianese è appena terminato e con esso anche la presidenza di Gabriele Giusti. A prendere la gestione del club neroverde – anche se ufficialmente la carica inizierà solo dal 1 luglio – sarà Angelo Perriello. Saranno quindi molti i cambiamenti che coinvolgeranno l’Aglianese, a cominciare dall’addio di Fabio Ciatti, comunicato all’indomani del ko con la Bagnolese. Già poche ore prima dell’ultima gara però era stata comunicata un’importante notizia da parte del capitano Francesco Colombini. Il difensore centrale, in neroverde dal 2020, ha infatti pubblicato un post sul proprio profilo Instagram parlando della fine della propria avventura ad Agliana. Colombini, a meno di clamorosi dietrofront, lascia quindi l’Aglianese dopo due stagioni, 72 presenze e 4 reti.

Un’altra annata è arrivata alla fine. Un’altra, di un biennio passato ad Agliana con i suoi alti ed i suoi bassi, ma sempre vissuti con la solita voglia di vincere che abbiamo cercato di trasmettere a chi questi campi li sta solcando da poco. A volte ci siamo riusciti, a volte non è andata come volevamo, ma l’unica cosa che non posso recriminare ai miei compagni è la determinazione che ho visto nei loro occhi prima di ogni singola partita. Oggi è l’ultima di questo bellissimo capitolo neroverde e sicuramente proverò, e proveremo a chiudere in bellezza.

Grazie a tutti i miei compagni per l’aiuto che mi hanno dato e soprattutto grazie all’Aglianese per questi due bellissimi anni.