Campionato Nazionale Juniores - Taranto vincente in casa del Roccella

28.09.2014 07:31 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: taranto fc
© Foto Marco Pompeo
© Foto Marco Pompeo
© foto di NotiziarioCalcio.com

Esordio vincente per la Juniores del Taranto allenata da Michele Cazzarò nel campionato 2014-2015. In quel di Roccella Jonica i rossoblu hanno bagnato il primo impegno ufficiale con una vittoria netta sia nel risultato che nel gioco. Score in ghiaccio già dopo i primi 45' minuti quando i rossoblu vanno a riposo sul 2-0 grazie alle reti di Paladini, bravo a finalizzare dopo un rapido scambio con Galante e lo stesso Galante abile a sfruttare l'assistenza del compagno di reparto. Nella ripresa la terza rete ad opera ancora di Paladini autore di una rete di pregevole fattura riuscendo a girarsi e insaccare sotto l'incrocio dei pali.  "E' stata una buona prestazione nonostante gli avversari siano più grandi di noi - ha commentato a fine gara il tecnico rossoblu Michele Cazzarò - La squadra ha seguito le mie direttive, anche se c'è ancora tanto da migliorare. Siamo partiti con il piede giusto ed era importante. I risultati arrivano solo se giochiamo un buon calcio. Questo sarà il nostro obiettivo".

 

ROCCELLA JONICA - TARANTO 0-3

Reti: 28' e 8'st. Paladini, 40' Galante. 

ROCCELLA JONICA - Logatto (5' Neve), Barranca, Luciano (25' Laaribi), Saraco, Giambelluni, Carica, Cittarello, Coriale, Frasca, Schiavello, Verduce. All.: Scali (Prespio, Femia, Nago, Lombardo, Chiesa, Lia, Palermo).

TARANTO - Miccoli, Punzo, La Gioia, Capozzo (43'st.Ungaro), Lecce, Merico, Di Pietro (16'st.Giannotta), Mazza, Paladini, Galante (25'st.Leggieri), Bottiglione, All.: Cazzarò (A disp.: Campilongo, Ragosta,  Girardi, Giannotta, Carenza, Bonamico). 

ARBITRO - Fabiano di Catanzaro (Ferracino e Codispoti di Catanzaro)

AMMONITI - Di Pietro (T)

ESPULSI - Nessuno

RECUPERO - 4'pt., 2'st.