Cittanova, accordo di partnership siglato con Riabilia

11.11.2020 14:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
Cittanova, accordo di partnership siglato con Riabilia
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Cittanova Calcio prosegue il percorso di radicamento sportivo e sociale alimentando un positivo dialogo con il territorio. In questo senso, la Società giallorossa, per la Stagione Sportiva 2020/2021, potrà contare sulla preziosa partnership con il Centro di fisioterapia e riabilitazione Riabilia di Taurianova.

Una collaborazione strategica, già sperimentata nel recente passato, che rinnoverà il rapporto sinergico tra il calcio cittanovese e la prestigiosa struttura specialistica.

Gli atleti del Cittanova Calcio potranno usufruire dei servizi diagnostici e terapici offerti da Riabilia, nel solco di una fiducia che è frutto di qualità delle prestazioni e confronto costante tra personale medico e pazienti.

“La partnership tra Cittanova Calcio e centro specialistico Riabilia è un punto qualificante del percorso sportivo giallorosso – ha sottolineato il Vice Presidente Tonino Mamone – e siamo davvero soddisfatti dell’immediata intesa trovata sui contenuti della collaborazione. Guardiamo alla crescita del territorio nel contesto di un progetto che sta già stimolando e coinvolgendo diverse realtà virtuose del nostro comprensorio. Ringraziamo, a nome dell’intera Società giallorossa, la Direzione del Centro Riabilia di Taurianova per la disponibilità e la condivisione dei valori espressi dal nostro percorso, che è umano e sportivo”.