ufficiale

San Nicolò, ancora un arrivo dal calciomercato

03.10.2015 19:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: San Nicolò, ancora un arrivo dal calciomercato

Nuovo arrivo dal calciomercato per il San Nicolò. La società teramana ha infatti annunciato l'ingaggio dell'attaccante, classe 1992, Francesco Casolla che ritrova a Serie D dopo cinque anni in Lega Pro.

La sua miglior stagione, in termini realizzativi, con il Real Rimini nel 2010/2011 quando segnò 10 reti in 35 presenze. Nell’unica annata in C1, nel 2012/2013, con il San Marino, Francesco Casolla realizzò 4 reti in 23 presenze. Nella stagione 2013/2014 indossò la maglia del Teramo, in Lega Pro, chiudendo l’annata in biancorosso con numeri molto importanti: 31 presenze e 6 reti. Nell’anno passato ha iniziato con il San Marino siglando, tra l’altro, la rete del definitivo 1-2 nell’incontro contro il Teramo del 9 Novembre 2014 ma a Gennaio si è trasferito alla Pro Patria.

Il neo giocatore del San Nicolò è disponibile ed è pronto ad esordire nel match di domani, 4 Ottobre alle ore 15 allo stadio “Gaetano Bonolis” contro il Campobasso.

Queste le parole, sul nuovo acquisto, da parte del direttore sportivo, Francesco Micciola, che l’ha fortemente voluto in biancazzurro: “E’ un’atleta che potrà darci una grande mano e va a completare il reparto offensivo della nostra squadra. Le sue qualità le conoscono tutti anche perché ha giocato molto in categoria superiore. Arriva da noi con le giuste motivazioni, è molto giovane e siamo contenti di accoglierlo nella rosa”.