Trastevere, Massimo guarda avanti: «Conosco Campana, sa dare una cosa ai suoi...»

25.10.2021 12:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Trastevere, Massimo guarda avanti: «Conosco Campana, sa dare una cosa ai suoi...»

Emiliano Massimo, il capitano del Trastevere, ha commentato la gara contro la Recanatese, seconda sconfitta consecutiva in trasferta per gli amaranto: «È stata una partita equilibrata, forse i nostri avversari hanno avuto qualche occasione in più e ai punti hanno meritato la vittoria, però noi abbiamo dimostrato di esserci e questo tipo di atteggiamento mi fa ben sperare per il futuro. Non credo ci sia un problema trasferte, abbiamo affrontato due squadre molto forti come Recanatese e Pineto, in entrambi i casi la prestazione c'è stata».

Il girone F si sta dimostrando estremamente equilibrato: «Per quello che ho visto fin ora, è proprio così. Gli equilibri vengono spostati dai singoli episodi o dalle giocate dei singoli, ma nel complesso non ci sono squadre semplici da affrontare e anche domenica scorsa, col Montegiorgio, siamo stati bravi noi a rendere semplice una partita che semplice non lo era».

Domenica il Trastevere ospiterà l'Aurora Alto Casertano, ultima in classifica, con la speranza di recuperare altri elementi della rosa: «Hanno appena cambiato allenatore, conosco Campana avendolo affrontato spesso nel girone H e so che trasmette tanto agonismo alle sue squadre. Ora stanno facendo un po' di fatica ma questo vuol dire poco perché ogni partita fa storia a parte. Noi abbiamo avuto qualche problema a livello numerico, però chi ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. Ovviamente sarebbe meglio avere tutti a disposizione, altrimenti alla lunga si può perdere un po' di brillantezza».