Riparte il Seravezza: ecco il comunicato ufficiale

02.06.2020 19:56 di  Elena Gestra   vedi letture
Riparte il Seravezza: ecco il comunicato ufficiale

Oggi , per la  festa della Repubblica il Seravezza Pozzi annuncia la partenza per la stagione 2020-21.

Determinati più che mai a confermarsi con la serie D ed a crescere con il settore giovanile e la Scuola Calcio.

Per ottenere tutto questo c'è la conferma di tutto il gruppo storico che dirige il Club da anni e che ha portato la Città di Seravezza ad essere la maggiore espressione calcistica della Versilia supportata con grande affetto dagli appassionati che ci seguono e che ci hanno permesso di superare nella stagione 19/20 le 20.000 presenze al nostro "fortino" del Buon Riposo.

Il consiglio direttivo rimane quindi invariato con il Presidente Lorenzo Vannucci , Alessandro Mani , Romano Verona , Edo Luisi , Vinicio Maggi.

Gli insostituibili dirigenti Antonio ed Amerigo Landi , Benito Antonio Cordasco , Domenico Conti , Agostino Luigi Bazzichi , Claudio Mori , l'addetto stampa Francesco Verona , il mitico autista Luca Guazzelli i fidi scudieri Spadaccini Luciano , Marco Bazzichi , Paolo Donati e Lino Marrai , il porta fortuna Jean Paul Lorenzi ....

Le "Signore" che fanno sempre la differenza : Susy Pieroni, Lorena Dazzi, Lara Bresciani , Francesca Landi ed alla nostra bocca di fuoco Social Andrea Ristori...

Passando per le figure tecnico-dirigenziali che tanto bene hanno fatto nella scorsa stagione dal

D.s.  della prima squadra Matteo Vitaloni al

D.s. del settore giovanile Sergio Ridolfi al direttore della Scuola Calcio Gabriele Chelli ed al

D.s. della scuola calcio Stefano Menchini .

A questo gruppo di assoluto livello andiamo ad aggiungere alla direzione dell'Area Sportiva che seguirà dalla Juniores Nazionale al settore giovanile una vera e propria istituzione che non ha bisogno di molte parole di presentazione come Antonio Bongiorni .

Questa è la famiglia Verde Azzurra.

Gli obiettivi sono chiari , quelli sportivi li abbiamo già anticipati , quelli strutturali li andremo a presentare nell'arco della stagione , il primo tassello sarà il nuovo punto Bar che verrà realizzato ex novo a breve.

Ne seguiranno altri di altrettanta importanza che consentiranno al nostro Club di cementare l'unione con gli appassionati che diverranno parte integrante del progetto.