Pianese, Bonuccelli: «Speriamo gli episodi ci siano favorevoli»

18.03.2023 19:31 di  Ermanno Marino   vedi letture
Pianese, Bonuccelli: «Speriamo gli episodi ci siano favorevoli»

È chiamata a rispondere all'Arezzo, oggi vincente sul Monterotondo, la Pianese che domani se la vedrà con il Città di Castello in una gara sicuramente che non può essere sottovalutata.

A presentare la sfida proprio il tecnico bianconero Vitaliano Bonuccelli: «Affrontiamo una squadra che viene da cinque sconfitte consecutive, che sta vivendo un periodo non tanto felice ma che ha una rosa di valore. Noi dobbiamo fare punti e continuare a riprendere il cammino se vogliamo tenere ancora viva la speranza. Siamo fiduciosi di poter vare la nostra partita come del resto abbiamo fatto domenica scorsa a Ponsacco, piano piano i ragazzi stanno rientrando tutti anche se Lepri e Polidori partiranno dalla panchina. Speriamo che gli episodi ci siano favorevoli e di trovare una terna all’altezza della situazione».

Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Christian Balli, Jacopo Ricco;
Difensori: Alessandro Barbetta, Francesco Gagliardi, Giulio Pandimiglio, Tomas Lopez Petruzzi, Antonio Pinto, Mattia Polidori;
Centrocampisti: Giulio Grifoni, Tiziano Irace, Esmeraldo Kondaj, Simone Marino, Mihael Modic, Luca Simeoni;
Attaccanti: Kevin Manuel Guadalupo, Daniel Zinon Kouko, Nicolò Ledonne, Lorenzo Lepri, Elia Menga, Filippo Mugelli, Damiano Rinaldini.

L’incontro sarà diretto dal signor Stefano Grassi di Forlì coadiuvato da Angelo Mazza di Reggio Calabria e Davide Fabrizi di Frosinone.