Niko Kirwan, capitano del Padova, ha analizzato la delicata situazione della squadra ai microfoni di Telenuovo, reduce dalla sconfitta contro il Novara che ha ridotto il vantaggio sul Vicenza a un solo punto.

"Dobbiamo pensare alla prossima partita", ha dichiarato Kirwan, sottolineando la necessità di voltare pagina. "Ormai quello che è successo a Novara fa parte del passato e non possiamo guardarci indietro. L'approccio è stato buono, poi il gol ci ha stroncato un po' le gambe".

Il capitano si è anche soffermato su due temi caldi: il rigore e la situazione relativa a Liguori. "Il rigore? Abbiamo toccato il tema e il capitolo è chiuso", ha precisato. Sulla vicenda Liguori, ha aggiunto: "Il discorso è stato affrontato da tutta la squadra con il mister ed è un capitolo chiuso. Michael ha capito l'errore, sa di aver sbagliato in un momento in cui si poteva riaprire la partita".

Kirwan ha concluso con un messaggio di fiducia e compattezza: "Una squadra forte si vede nei momenti difficili, noi ci sentiamo ancora più uniti e ogni giocatore di questa squadra ha come obiettivo quello di raggiungere la Serie B".

Sezione: Serie D / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 23:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print