Monticelli, si riparte da capitan Sosi e tanti giovani di qualità

30.07.2016 13:45 di  Fabio Tranquilli   vedi letture
Monticelli, si riparte da capitan Sosi e tanti giovani di qualità
© foto di NotiziarioCalcio.com

Mister Stallone è tornato a parlare della nuova stagione e del gruppo di giocatori dai quali riparte il Monticelli attraverso un'intervista pubblicata sul sito del club ascolano:

“Il nuovo ciclo riparte dall’elemento più rappresentativo del ciclo passato: il capitano, il gladiatore, il leone di questa squadra, Mauro Sosi. Ha dimostrato, volendo rimanere anche in questa difficile stagione di cambiamento, tutti i suoi valori caratteriali, tutta la sua forza, e l’energia. Lui è il più grande acquisto di questo nuovo anno e la rifondazione tecnica di questa squadra parte proprio da lui che incarna in tutto e per tutto i valori di questa squadra: fierezza, forza, coraggio, cuore, tecnica, dinamismo e attenzione tattica.

Quest’anno poi credo ci sarà la definitiva consacrazione di alcuni giovani del ciclo precedente: Simone Gesuè e Simone Vallorani. Sono destinati a far parlare di loro e a giocare in categorie professionistiche, sono contento abbiano deciso di continuare il loro percorso di crescita e maturazione con noi ma ora tocca a loro fare un campionato di vertice.. Noi daremo a loro la possibilità di mettersi in evidenza come è stato già fatto con altri giocatori che ora militano in campionati importanti.

Con loro poi speriamo rimanga anche Canali che sta decidendo il suo futuro, perchè anche lui può rappresentare una parte importante dell’ossatura di questa formazione per il prossimo campionato”.