La Reggiana fa fuori il Pavia e torna a puntare il secondo posto

17.02.2019 22:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
La Reggiana fa fuori il Pavia e torna a puntare il secondo posto

La Reggiana fa fuori il Pavia e torna a puntare il secondo posto. Una partita senza storia quella di oggi con i padroni di casa padroni del campo e del gioco che hanno sin da subito messo le cose in chiaro. Al 4' Dammacco crossa dal fondo per Zamparo appostato sul primo palo che di testa non sbaglia. Al 29' raddoppio dei granata con Cavagna che se ne va sulla destra e pennella per Bardeggia che ancora di testa frusta il cuio spedendolo alle spalle di Ugazio. Il tabellino si chiude al 24' della ripresa: Staiti trova una parabola maligna con un cross che diventa letale finendo direttamente in rete.

 

Il tabellino

Reggio Audace-Pavia 3-0

Reggio Audace (4-4-2): Narduzzo; Masini (40' st Bran), Spanò, Cigagna, Belfasti (25' st Casanova); Staiti, Cavagna, Alvitrez, Dammacco (16' st Cozzari); Zamparo (28 'st Ponsat), Bardeggia (25' st Broso). A dsp.: Venturelli, Palmiero, Ungaro, Piccinini. All.: Mauro Antonioli.
Pavia (4-2-3-1): Ugazio; Mannucci, Scognamiglio, Scannapieco (dal 40'st Milesini), Vernocchi; Gazzotti (dal 36'st De Vincenziis), Trajkovic; Selmi (dal 40'st Cavaliere), Doria (dal 9'st Guerrini), Maiorano; Schingo (dal 28'st Motta). A disp.: Gilardelli, Giampietro, Bergamini. All.: Alessandro Sisti.
Arbitro: Catallo di Frosinone, coadiuvato da Cordella e Battista, entrambi di Pesaro
Reti: 4' pt Zamparo, 29' pt Bardeggia, 24' st Staiti
Note: Spettatori: 3985 per 2150,00 euro d’incasso. Ammonito Scognamiglio. Corner: 5-0. Recupero: pt 1'; st 6'.