I bomber casalinghi del Girone A di Serie D: nessuno fa Miracoli

18.04.2024 11:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
I bomber casalinghi del Girone A di Serie D: nessuno fa Miracoli

Nel tumulto emozionante della Serie D, le reti segnate rappresentano il linguaggio universale del calcio e la forza di un attacco letale può trasformare uno stadio in una festa perpetua. In questo articolo, ci addentreremo nelle statistiche che ci sveleranno i protagonisti che, finora, hanno segnato più gol nelle partite casalinghe. Da spettacolari dribbling a straordinarie prodezze in area di rigore, esploreremo il talento di quei calciatori di quarta serie che, con la loro abilità, hanno affascinato e segnato il destino delle partite giocate sin qui davanti al proprio pubblico.

Nella Premier dei Dilettanti, ogni gol è una celebrazione della passione calcistica e nessun posto rende omaggio a questi eroi più di casa. Questi cannonieri non solo accumulano statistiche impressionanti, ma incantano gli spettatori con la magia dei loro piedi. Da nord a sud, da est a ovest, queste stelle locali illuminano gli stadi e ci regalano spettacoli indimenticabili. Preparatevi a scoprire le gesta di quei calciatori di Serie D che, con i loro gol in casa, hanno incantato il proprio pubblico e hanno scritto una pagina indimenticabile nella storia del calcio dilettantistico italiano.

Riportiamo, di seguito, i calciatori dei nove gironi di serie D che, ad oggi, hanno siglato più reti tra le mura amiche:

Girone A
9 reti

Luca Miracoli (Ligorna)

8 reti
Giuseppe Ponsat (Chisola)
Stefano Banfi (Varese)
Antonino Musso (Bra)
Loreto Lo Bosco (Vado)

6 reti
Luca Donaggio (Vado)
Olger Merkaj (Vado)
Luca Marchisone (Bra)

5 reti
Fabio Morselli (Alcione Milano)
Angelo Lombardi (Lavagnese)
Kamal Rizq (Chisola)
Matteo Cericola (Lavagnese)
Niccolò Colombo (RG Ticino)
Roberto Esposito (Albenga)
Filippo Di Maira (Varese)
Riccardo Vono (Chieri)
Diego Valenti (Asti)