Gallipoli-Fidelis Andria, tutto sui tagliandi

03.03.2015 13:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Gallipoli-Fidelis Andria, tutto sui tagliandi

In seguito all’incontro, avvenuto nella serata di ieri, presso gli uffici della Questura di Lecce, in presenza dei Dirigenti della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle società S.S.D. Gallipoli Football 1909 s.r.l. e Fidelis Andria, si è deciso, in relazione all’incontro di domenica 8 marzo, che avrà inizio alle ore 15.00, di adottare le seguenti disposizioni relativamente al settore ospiti dello stadio “A. Bianco”.

Per i tifosi della Fidelis Andria saranno disponibili 400 tagliandi, che potranno essere acquistati presso i punti vendita Bookingshow autorizzati di Andria e comuni limitrofi al costo di 10 euro (più prevendita) entro le ore 19.00 di sabato 7 marzo e previa esibizione di un valido documento d’identità da parte dell’acquirente. Per la circostanza, inoltre, la società Fidelis Andria provvederà a disporre al seguito della propria tifoseria 8 volontari con casacca riconoscibile (tipo stewards) ed il cui elenco nominativo sarà comunicato alla Questura di Lecce entro venerdì 6 marzo.

La società giallorossa, infine, comunica ai propri sostenitori che, in occasione della gara con la Fidelis Andria, sarà indetta una giornata “Pro Gallipoli”: il costo unico del tagliando per assistere all’incontro, valido per tutti i settori dello stadio “A. Bianco”, sarà di 10 euro. Non saranno utilizzabili gli abbonamenti.