La Fidelis Andria ha ufficializzato la conclusione del rapporto contrattuale con il calciatore Oliver Kragl, promesso sposo del Trapani (Clicca qui) Attraverso un comunicato ufficiale, la società biancazzurra ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il giocatore per la risoluzione consensuale del contratto che li legava.

La dirigenza della Fidelis Andria ha tenuto particolarmente a sottolineare la disponibilità e la comprensione dimostrate da Oliver Kragl in occasione della definizione dei termini della risoluzione contrattuale. Questo aspetto evidenzia la professionalità e la correttezza che hanno contraddistinto il rapporto tra il calciatore e il club.

Nel comunicato, la società ha espresso un sentito ringraziamento nei confronti di Oliver Kragl per l'impegno profuso durante la sua permanenza con la maglia della Fidelis Andria. Il club ha riconosciuto il contributo del giocatore e le emozioni che è stato in grado di regalare ai tifosi e all'ambiente biancazzurro nel corso della sua esperienza.

In conclusione della nota, la Fidelis Andria ha voluto formulare i migliori auguri a Oliver Kragl per il suo futuro, sia dal punto di vista professionale che umano. Questo gesto testimonia il rispetto e la stima che la società nutre nei confronti del calciatore, nonostante la decisione di interrompere la collaborazione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 18:32
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print