Fermana, Jaconi: "Testa al Campobasso. Campionato livellato, guardiamo la classifica a maggio"

10.02.2016 11:30 di  Marta Bitti   vedi letture
Fermana, Jaconi: "Testa al Campobasso. Campionato livellato, guardiamo la classifica a maggio"

Consueta ripresa degli allenamenti sul sintetico di Capodarco ieri per la Fermana, che ha intrapreso la serrata marcia di avvicinamento al match di Campobasso.

Rientrati in gruppo Comotto (scontata la squalifica) e Sene, lavorano ancora a regimi ridotti Omiccioli (solo parte atletica per lui, la palla arriverà nei prossimi giorni), Cremona e Pero Nullo alle prese con i postumi della gara di Avezzano, e Molinari, che si sottoporrà domani agli esami strumentali che faranno chiarezza sul guaio muscolare che domenica lo ha costretto alla doccia anticipata.

Per il resto, dopo il bel successo contro gli abruzzesi, mister Jaconi è deciso a voltare subito pagina: "Come ogni settimana, sia quando si vince che quando si perde, per preparare al meglio l'impegno successivo, bisogna subito liberare la testa e concentrarsi sul nuovo avversario. Da ora in poi, testa al Campobasso che, insieme al San Nicolò, sta facendo un campionato a ridosso delle prime, testimoniato dalla classifica. I molisani lotteranno fino all’ultima giornata per avere un posto al sole. Noi, l’ho già ripetuto in conferenza stampa nell’immediato post-gara, dobbiamo sempre essere bravi a non esaltarci e a non deprimerci a dismisura a seconda dei verdetti del campo. E’ ancora troppo presto, la strada è lunga e il campionato livellato: la classifica si guarda a maggio, quando le sentenze saranno definitive".