Teramo, mister Paci: «Non so quali siano le intenzioni della societ»

14.05.2021 18:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: ekuonews.it
Teramo, mister Paci: «Non so quali siano le intenzioni della societ»

In un’intervista rilasciata a tuttomercato.web, il tecnico del Teramo Massimo Paci si è soffermato sul suo futuro, dichiarando di essere in attesa di un segnale da parte della società abruzzese: “Il mio contratto con il Teramo scade il 30 giugno e non so quali siano le intenzioni della società. Sono ancora in attesa“.

In realtà, il primo a fare un passo in avanti, come si ricorderà, era stato proprio il presidente Iachini, il quale, a campionato in corso, dichiarò di attendere il “sì” di Paci addirittura dal mese di Dicembre.

Con il passare del tempo ci fu un secondo passo, stavolta da parte dello stesso mister, che in una conferenza stampa disse apertamente di voler restare alla guida dei biancorossi aspettando comunque un  segnale dalla società. In una recentissima trasmissione a Supergol, poi, non rispose alla domanda: “Con gli stessi programmi di quest’anno, resterebbe?”.

Adesso, a campionato finito, non si registrano novità, almeno a Teramo; altrove, e da più parti, il nome dell’allenatore è già stato ufficializzato.