SEZIONI NOTIZIE

Teramo, il presidente Iachini: "Dispiace per i tifosi, ma devo salvaguardare il patrimonio di famiglia..."

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: stadionews
Vedi letture
Foto

Il patron del Teramo, Franco Iachini, teme il peggio. Il club, infatti, rischia di non iscriversi al prossimo campionato. Lo ha dichiarato il presidente del club abruzzese attraverso un’intervista rilasciata a Rete8.

“Ad oggi questo stadio viene a costare sei milioni di euro. Abbiamo rilanciato una squadra che era sul punto di fallire, c’è stato un investimento rilevante con 24 elementi di proprietà. E’ stato un campionato discreto, al di sotto delle aspettative anche con tutte le conseguenze della vicenda Covid”.

“La prossima sarà una stagione complicata – continua Iachini -, sappiamo che gli introiti sono molto rischio ed ho lanciato un appello affinché questa città sostenesse questa proprietà. Questi appelli che ho fatto rimangono inascoltati, a tre giorni dall’iscrizione con tutta la documentazione pronta ho perso la voglia di andare avanti. Non posso da solo“.

“Mi dispiace per i tifosi – conclude -, se dovrò fare la mia parte la continuerò a fare ma non a questi livelli. Non voglio mettere a rischio il patrimonio della mia famiglia. L’unico stimolo è quello dei tifosi ma poi bisogna essere realisti. La politica doveva fare molto di più, il tempo passa e poi non possiamo rimandare a domani quello che si deve fare oggi. Penso ripartirò da una categoria più bassa”.

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
22:00 Serie D Serie D 2020-2021: gli allenatori delle squadre al via. Dodici panchine libere 21:30 Calciomercato Le manovre di mercato del Gravina: dagli arrivi passa il bel gioco 21:00 Transfer market Live Champions League: Manchester City-Olympique Lione è in DIRETTA! 20:30 Serie D La leggenda Mair ed il Trento. Giacca: “A lui la curva del Briamasco" 20:00 Serie D Ripescaggi in serie D: cosa è cambiato per le società di Eccellenza 19:30 Serie D Arzachena, si parte: al via la stagione 2020-2021 col precampionato 19:00 Serie D Esclusero dei bambini dalla categoira Pucini: la Corte Federale ribalta il TFT 18:30 Serie D Puteolana, ancora un 2003 per la Juniores 18:00 Serie D LND: in via sperimentale, novità per le riserve in questa stagione 17:30 Serie C Avellino, è fatta per l'arrivo di un difensore. L'agente: «Braglia lo conosce bene» 17:00 Serie D Finamente ci siamo: tra poco più di un mese scenderà in campo la serie D 16:30 Serie D Sanremese, terminata la prima settimana di lavoro 16:00 Serie D Serie D, al momento 41 squadre del sud: cinque fuori dai gironi H ed I 15:30 Serie B UFFICIALE: L'esperto difensore Sirignano ha firmato con la Paganese 15:00 Serie D Sarà la novità assoluta della stagione 2020-2021 per i Dilettanti 14:30 Calciomercato UFFICIALE: Lentigione, c'è un 2002 promosso dalla Juniores 14:00 Serie D Esultano i dilettanti: via libera alla presenza del pubblico 13:30 Serie C Vis Pesaro, Varriale: "Onorato di essere ancora qui" 13:00 Serie D Serie D, le società più "costanti": il Nardò è la prima tra del meridione 12:30 Serie D Biancavilla, annunciato il nuovo vice-presidente Diolosà