Arezzo, i primi movimenti di mercato tra scadenze e rientri

15.07.2020 10:15 di  Matteo Ponciroli   vedi letture
Arezzo, i primi movimenti di mercato tra scadenze e rientri

In questa anomale estate l'Arezzo da uno sguardo al mercato, partendo dalle scadenze e i rientri dei prestiti. Stipendi pagati, cessione societaria apparentemente vicina, la situazione in casa Arezzo sembra stia per incanalarsi sui binari giusti. Così dopo mesi di pensieri extra campo, gli amaranto possono concentrarsi sulla costruzione della squadra del futuro, partendo da addii e rientri. 

Il 30 giugno sono scaduti i contratti di Gioè, Pandolfi, Michele Foglia, Zini, Sbarzella, Ceccarelli e Sereni. E' chiaro che un'eventuale offerta di rinnovo non può arrivare durante una trattativa. Semmai se ne riparlerà più avanti. C'è comunque chi si è già accasato. Si tratta di Bryan Gioè. L'attaccante classe 1993, arrivato a gennaio dopo essere stato svincolato dalla Giana Erminio, ha potuto messere insieme solo tre presenze in amaranto prima del lockdown. Gioè, originario di Lucca, finito all' Union Clodiense Chioggia società veneta di serie D. 

Di rientro dai prestiti cinque elementi. Andrea Maestrelli, difensore centrale classe 1998. Andrea Masetti, altro classe 1998, che con la Pro Patria si è ritagliato un bottino di 25 presenze e un gol. E l'altro ventiduenne Luca Mosti. Dalla Giana Erminio torneranno in due. Il primo è Gabriele Raja (2000) che proverà a riscattare una stagione 2019/2020 in cui è sceso in campo solo tre volte e sempre con l'Arezzo. E Ryan Nolan, difensore classe 1999, cresciuto nel vivaio dell'Inter.