ufficiale

Tolentino, arriva un ex Serie D

Promozione Marche
13.08.2018 15:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Tolentino, arriva un ex Serie D

Il Tolentino ha comunicato, con una nota sul proprio sito, di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2018/2019 con il trequartista Giammarco Laurenti, lo scorso anno in serie D con il Flaminia Civita Castellana.

Laurenti, nato a Rieti il 16/01/1999, ha mosso i suoi primi passi nella scuola calcio del Rieti. Nel 2015 inizia per lui un importante percorso di formazione e crescita nell’ambito dei settori giovanili di importanti società calcistiche professionistiche: Empoli, Juventus, Perugia, Sassuolo e Maceratese.

Nella stagione passata ha iniziato nelle fila della Sangiustese per poi approdare, nella finestra di dicembre, al Flaminia.

La dichiarazione di Laurenti: “Sono davvero contento di far parte di questa squadra. Ho trovato una realtà veramente importante a partire dal presidente e lo staff dirigenziale. Lo staff tecnico è veramente di alto livello ed, anche se sono arrivato da poco, mi trovo in perfetta sintonia. Spero di ripagare la fiducia riposta in me e di poter riscattare l'ultimo anno caratterizzato da qualche disavventura ed un infortunio. Voglio togliermi insieme ai compagni qualche soddisfazione e sono consapevole dell’importanza che questa stagione calcistica ha per il Tolentino vista l’imminenza del centenario”.