ufficiale

Grassina, ingaggiato un nuovo direttore sportivo

Promozione Toscana
16.11.2022 21:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Grassina, ingaggiato un nuovo direttore sportivo

Il Grassina ha annunciato l'ingaggio di Marco Leo in qualità di nuovo direttore sportivo. Queste le sue prime dichiarazioni:“Questa opportunità nasce da una situazione spiacevole ma che nel calcio può succedere: le dimissioni di Furio Marangio, che tra l’altro voglio ringraziare perché penso sia stato il primo a fare il mio nome alla società, anche se il presidente sapeva già della mia voglia un domani di provare questa esperienza. Ancora non so se è stato il momento giusto, ma un opportunità così alla mia età (42) in una piazza come Grassina era dura da rifiutare”.

Un’avventura diversa, sicuramente stimolante, e che rappresenta un nuovo inizio. Quanto potrà aiutarti la tua esperienza nel mondo del calcio per ricoprire il ruolo di direttore sportivo?
“Sicuramente devo imparare tanto se non tutto, però spero che sotto certi aspetti la mia esperienza calcistica mi possa aiutare a crescere più velocemente".

Sempre nello stesso club, ma con un ruolo molto diverso: cosa ti aspetti e cosa ti auguri?
“Mi auguro di poter aiutare la società e soprattutto i miei “vecchi” compagni ad uscire da questa posizione in classifica il prima possibile e dare qualche soddisfazione in più anche ai nostri tifosi che tutte le domeniche ci sostengono sempre".