La società Monselice Calcio ha comunicato che l’allenatore della prima squadra, Nicola Cavazzana, ha rassegnato le dimissioni. Una scelta che il tecnico biancorosso motiva con parole pregne di emozione e di significato.

«Mi assumo la totale responsabilità, sotto tutti i punti di vista, del momento poco positivo in cui si trova la squadra. Faccio io un passo indietro, affinché questa mia decisione possa provocare la famosa “scossa”, in forza anche del rispetto che ho per questa maglia e per la squadra della mia città, di cui sono e sarò sempre primo tifoso. Ringrazio tutti i ragazzi, in particolare il capitano Alberto Mantovani, ringrazio il Direttore Generale Mattia Mazzon e il Direttore Sportivo Stefano Loverro per l’opportunità che mi è stata concessa e ringrazio, non per ultimi, i ragazzi della Curva per l’affetto e la stima che mi hanno sempre dimostrato».

«Ringraziamo Nicola per tutto, perché si è sempre dimostrato il primo tifoso di questa società e di questa maglia – le parole di Mattia Mazzon e Stefano Loverro – Solo noi sappiamo quanto tempo e quanta passione ha messo in tutto ciò che ha fatto per la nostra causa. Non possiamo fare altro che ringraziarlo, perché sono cose che possono essere comprese solo da chi ha potuto convivere con lui il percorso intrapreso in questi tredici mesi. Da fuori molte cose non si possono sapere o vedere. Nicola ci ha messo tanto del suo: è, e resterà sempre, un amico speciale del Monselice Calcio».

In attesa di eventuali novità, la conduzione della prima squadra è al momento affidata all’allenatore in seconda Alberto Trevisan.

Sezione: Promozione / Data: Gio 30 gennaio 2025 alle 00:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print